In questa pagina rispondiamo alle tue domande.

Non ho la possibilità di raggiungere l’atelier, come posso essere sicuro che il mio abito sia perfetto?

Nel corso degli anni, abbiamo sviluppato e migliorato una scheda misure molto dettagliata. Prestando attenzione alle semplici indicazioni sulla sua compilazione, riusciremo a realizzare l’abito perfetto. Nel caso di eventuali errori, siamo sempre a disposizione per apportare qualsiasi tipo di modifica e correzione.

Posso ordinare e ricevere un abito pur abitando all’estero?

Si, effettuiamo spedizioni in tutto il mondo.

Come posso pagare il mio abito?

Accettiamo pagamento tramite bonifico bancario. I nostri dati vi verranno forniti dal nostro staff.

Dal momento in cui approvo il mio disegno, dopo quanto tempo riceverò il mio abito?

I tempi di consegna vengono concordati con il cliente, per quanto ci è possibile. Data la realizzazione totalmente a mano dei capi, chiediamo una tempestiva comunicazione da parte del cliente, sia per quel che riguarda le eventuali conferme e approvazioni, l’invio della scheda misura e per conoscere le vostre necessità tempistiche.

Come ricevo il mio abito?

Effettuiamo spedizioni tracciabili in tutto il mondo tramite corriere. Dal momento della partenza del pacco dal nostro atelier, i tempi di consegna per l’Italia sono di 24-48 ore. Per l’estero è possibile concordare le modalità di spedizione:, express 24-48 ore, standard 3-5 giorni.

Ho ricevuto il mio abito, ma non mi piace. Cosa posso fare?

Contattaci subito, cercheremo di capire insieme il motivo e ci accorderemo per le eventuali modifiche. In alcuni casi potremo anche sostituire il capo.

Come posso contattarvi?

I nostri contatti sono indicati in questo sito. I nostri orari di apertura sono: - martedì, mercoledì e venerdì: 10 -13 e 15 -17.30 sabato: 10 -13 e 16 -19 Riceviamo su appuntamento.

Vuoi maggiori informazioni?