Chi siamo

FB INTERNATIONAL

FB INTERNATIONAL

La fb International nasce nel 2006 e molto presto si impone nel territorio nazionale e internazionale come atelier per la Creazione, Realizzazione e Vendita di Abiti da Ballo grazie all'estro e alle grandi doti artistiche del fondatore Francesco Breccolini, motivato dall'intensa passione e dedizione per il ballo e in particolare per la DANZA SPORTIVA.

La sua preparazione professionale si è formata all'Istituto Internazionale Polimoda di Firenze, mentre lo sviluppo della sua creatività e del suo stile è avvenuto negli anni successivi con l'esperienza lavorativa ed in particolare nel periodo in cui ha lavorato al fianco del grande Maestro Espen Salberg.

Grazie alla loro decennale esperienza di ballerini di danza sportiva, Francesco e sua moglie Ilenia, sono in grado di capire le esigenze dei clienti, realizzando abiti da ballo, eleganti e meravigliosamente esclusivi, non casuali, ma mirati a interpretare lo stile di ballo di ogni danzatore, garantendo una vera immagine da campioni.

Staff

Staff

La Fb International all’interno del suo laboratorio, crea artigianalmente, dall’inizio alla fine, abiti di alto livello sartoriale, interamente Made in Italy. L’intero staff è composto da sarte professioniste e precise ricamatrici, selezionate personalmente da Francesco Breccolini. La forza dello staff è rappresentata dalla coesione e collaborazione con lo stilista, sempre presente in sartoria, per poter seguire ogni passaggio nella realizzazione del capo, evitando qualsiasi errore di interpretazione del disegno ed eventuali problematiche tecniche. Ad affiancare lo staff sartoriale, un preparatissimo personale dedito all’assistenza del cliente sarà disponibile prima, durante e dopo la creazione e la consegna dell’abito.

Collaborazioni

Collaborazioni

Nel rispetto della vera qualità del Made in Italy, la Fb International utilizza da sempre i migliori materiali e tessuti per ogni sua creazione. Di particolare rilevanza la collaborazione avviata da tempo con il famosissimo marchio Swarovski, rafforzata grazie agli ultimi progetti di cooperazione realizzati.