S T O R I A

"È iniziato tutto nel 2005: inizialmente le mie amiche mi chiedevano di renderle più belle ed eleganti, erano tutte convinte che io ne fossi in grado. Tranne me...
Sempre più incoraggiato, ho iniziato a disegnare e cucire abiti per loro. Il mio obiettivo, non così scontato, era di riuscire a entrare nella loro mente per capire le loro sensazioni e i loro desideri, ricercando al tempo stesso solo materiali di alta qualità.
Poi... la soddisfazione di vedere i miei capi perfetti su di loro! Credo che questa sia l'aspirazione più alta per ogni stilista. Ma non la mia, o meglio non l'unica.
Con grande sorpresa, mi sono reso conto che la sola cosa che mi fa sentire veramente realizzato è quando i miei clienti, indossado le mie creazioni ed emozionandosi, mi dicono «È proprio quello che volevo!»
E così ho deciso di aprire il mio atelier nel 2006, dedicandomi alla creazione di capi personalizzati su misura, sia per l'uomo che per la donna."


Non semplici abiti, ma vere emozioni!
La FB International all'interno del suo laboratorio, crea artigianalmente, dall'inizio alla fine, abiti di alto livello sartoriale, interamente Made in Italy. L'intero staff è composto da sarte professioniste e precise ricamatrici, selezionate personalmente da Francesco Breccolini. La forza dello staff è rappresentata dalla coesione e collaborazione con lo stilista, sempre presente in sartoria, per poter seguire ogni passaggio nella realizzazione del capo, evitando qualsiasi errore di interpretazione del disegno ed eventuali problematiche tecniche. Ad affiancare lo staff sartoriale, un preparatissimo personale dedito all'assistenza del cliente sarà disponibile prima, durante e dopo la creazione e la consegna dell'abito.